Rita Mureddu

Dottore commercialista e Revisore legale
  • Formazione: 2001 – Laurea in Economia presso l’Alma Mater Studiorum Università degli di Studi di Bologna.
  • Aree di attività: Consulenza fiscale, Consulenza societaria, perizie e consulenze tecniche, Valutazioni societarie; Procedure concorsuali; operazioni straordinarie; predisposizione bilanci di esercizio.
  • Ordini e iscrizioni: Iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Pisa al n. 782 sezione A; Iscritto al Registro dei Revisori Contabili con D.M. del 23/10/2009 pubblicato sulla G.U. n.86 del 06/11/2009. iscritta all’albo dei CTU di Pisa al n. 385.

Ho iniziato l’attività a Bologna nel 2001, collaborando con alcuni studi professionali, dapprima nell’attività tradizionale di gestione contabile e fiscale, specializzandomi poi nella consulenza tributaria e societaria a favore di aziende del territorio regionale e nazionale. Attualmente collaboro con GLC Consulting offrendo, oltre al supporto nell’ordinaria gestione aziendale, consulenza in ambito societario e tributario, affiancando i clienti in occasione di scelte operative e strategiche aziendali straordinarie. Oltre all’esercizio della professione di dottore commercialista e revisore legale, svolgo l’attività di curatore fallimentare su incarico del Tribunale di Pisa.

050/6200643-644
r.mureddu@glc-consulting.eu